PERCHè SCEGLIEre jtb?
La JTB si occupa di valutare tutti gli aspetti e dinamiche di gruppo relativi alla pianificazione, organizzazione e gestione di Eventi Aziendali ed esperienze Team Building – outdoor ed indoor – principalmente nel panorama del Lago Maggiore, delle sue Valli limitrofe e nel comprensorio e circondario del Monte Rosa, ma anche altrove.
Competenza e conoscenza
Realizziamo Eventi Aziendali ed esperienza Team Building – outdoor ed indoor – innovativi e personalizzati per performare la crescita del team e maturazione del gruppo.
Totale Flessibilità
Rendiamo le nostre competenze organizzando il tuo Evento Aziendale ed esperienza Team Building – outdoor ed indoor – ovunque lo desideri per assecondare le dinamiche di gruppo e interazione di squadra.
Idee chiare
Ci occupiamo del tuo Evento Aziendale ed esperienza Team Building – outdoor ed indoor – e garantiamo che il progetto sia realizzato per il coaching di gruppo e formazione del gruppo.
Il nostro metodo
Fase 1
conoscere
Conoscersi rappresenta il primo incontro con la JTB ed è la fase che permette di conoscere gli aspetti ed i perché riferiti al progetto da pianificare. Le informazioni preliminari raccolte in questa fase (che certamente richiede più incontri) è fondamentale per stabilire scopi e budget dell’Evento Aziendale e/o dell’esperienza Team Building poiché da questi due fattori dipende la costruzione del progetto. Il primo incontro, per un massimo di 4 ore, è del tutto gratuito.
Fase 2
PIANIFICARE
La pianificazione del progetto è cruciale per il successo dell’Evento Aziendale e/o dell’esperienza Team Building. In questa fase è pertanto utile un’attenta analisi e valutazione iniziale delle esigenze individuando e stabilendo gli scopi ed i budget. Solo a seguito delle individuazioni la JTB definisce e programma le attività da svolgersi.
Fase 3
creare
Sulla base dell’individuazione, degli scopi e dei budget, le attività si differenziano. La creatività della JTB è sempre innovativa e volta a personalizzare l’Evento Aziendale e/o l’esperienza Team Building. Tuttavia comprendere scopi e budget sin dalla fase 1 di conoscenza, è fondamentale e strategico perché permette di elaborare delle attività studiate ad hoc per rendere il progetto unico.
Fase 4
ottimizzare
Al termine dell’Evento Aziendale e/o dell’esperienza Team Building, dopo aver vissuto a pieno ogni attimo, è necessario raccogliere i feedback dei partecipanti al fine di trarre una valutazione complessiva utile a diverse finalità (anche strategiche). La JTB si occupa di questo aspetto considerando le esigenze emerse nella fase 2 di pianificazione.
Fase 5
ricordare
La JTB offre servizi media e comunicazione di enorme valore e correlati ai punti di interesse (Team Building Outdoor, Team Building Indoor, Cene Aziendali e Travel) affinché il progetto sia pianificato, creato, ottimizzato e ricordato nel dettaglio.
COSA VUOL DIRE REALIZZARE SOLUZIONI PER OGNI TIPOLOGIA DI TEAM?
Valutare tutti gli aspetti e dinamiche di gruppo relativi alla pianificazione, organizzazione e gestione di Eventi Aziendali ed esperienze Team Building – outdoor ed indoor – curando scopi e budget.